Emergenza sicurezza - Comunicato

Ufficio del Sindaco Pur comprendendo il momento delicato di tensione circa gli ultimi episodi delittuosi che si stanno verificando sempre ...

1 febbraio 2018

comunicato

Ufficio del Sindaco

INVITO TUTTI

ad evitare azioni che possono intralciare le attività di indagine o attentare alla pubblica incolumità.
L’incontro pubblico di lunedì 5 febbraio, che segue il calendario delle attività istituzionali è di tipo informativo circa le attività messe in campo da tempo dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con tutte le Forze dell’ordine.

Dalla Residenza Comunale, 01/02/2018

IL SINDACO  Dr. Carmine Pignata