COVID-19 - Comunicato del Sindaco

Da sindaco della nostra comunità non posso fare a meno, ancora una volta, di richiamare l’attenzione di tutti alla responsabilità in questo momento difficile per la nostra Nazione. Abbiamo il dovere, sì, di non lasciarci prendere dal panico o da i...

8 marzo 2020

Abbiamo il dovere, sì, di non lasciarci prendere dal panico o da inutili allarmismi, ma dobbiamo seguire scrupolosamente le prescrizioni igienico-sanitarie, le regole ed i consigli diffusi in questi giorni.

Il lavoro di prevenzione attuato finora sul nostro territorio, in sinergia con i medici di famiglia, l’ospedale e gli operatori Asl, la Fondazione S. Francesco d’Assisi, è stato efficace e per questo non posso fare altro che ringraziare tutti di cuore.

Ora però, ancora di più, dobbiamo continuare a scongiurare eventuali contagi prevenendo tutte le situazioni potenzialmente pericolose e prediligendo il più possibile rimanere in casa.

Insieme, collaborando, sicuramente ce la faremo.

Mino Pignata