Selezione pubblica al Consiglio regionale della Campania

Il Consiglio regionale della Campania bandisce una selezione pubblica comparativa, per l''affidamento dell''incarico di responsabile delle attività di comunicazione e di informazione istituzionale del Consiglio Regionale della Campania, ai sensi...

18 gennaio 2012

24 agosto 2023

avviso

Il Consiglio regionale della Campania bandisce una selezione pubblica comparativa, per l'affidamento dell'incarico di responsabile delle attività di comunicazione e di informazione istituzionale del Consiglio Regionale della Campania, ai sensi della L. 150/2000 'Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni'.

Il professionista, per ottenere l'incarico, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

•diploma di laurea magistrale e/o diploma di laurea vecchio ordinamento;
•almeno cinque anni di esperienza professionale in ambito giornalistico e/o della comunicazione istituzionale;
•iscrizione all'albo professionale dei giornalisti, elenco professionisti;
Per l'ammissione alla selezione è richiesto, altresì, il possesso da parte dei partecipanti dei seguenti ulteriori requisiti:

•cittadinanza italiana o in alternativa appartenenza ad uno stato membro dell'Unione Europea (alle condizioni di cui all'art. 3 del DPCM 174/94);
•godimento dei diritti politici;
•assenze di condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
•idoneità fisica all'impiego.

Termini e modalità di partecipazione sono indicati nell'avviso integrale, disponibile sul BURC.