Selezione operatori tecnico specializzati Autista di ambulanza

L''Azienda Ospedaliera"Sant''Anna e San Sebastiano" di Caserta ha indetto avviso pubblico di mobilità volontaria - in ambito regionale - per la copertura, a tempo indeterminato, di posti di operatore tecnico specializzato: autista di ambulanza (Ct...

9 dicembre 2013

24 agosto 2023

avviso

L'Azienda Ospedaliera"Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta ha indetto avviso pubblico di mobilità volontaria - in ambito regionale - per la copertura, a tempo indeterminato, di posti di operatore tecnico specializzato: autista di ambulanza (Ctg. Bs).
Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • dipendenti a tempo indeterminato di ASL o Aziende Ospedaliere della Regione Campania nel profilo professionale di operatore tecnico specializzato: autista di ambulanza (Ctg. Bs);
  • aver superato il periodo di prova;
  • avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione;
  • non avere subito nell'ultimo biennio antecedente alla data del bando sanzioni disciplinari definitive superiori alla censura.
Termine e modialità di partecipazione sono indicati nell'avviso integrale, consultabile sul sito internet www.ospedale.caserta.it.