Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Selezione di cinque partner privati per la coprogettazione e presentazione di un progetto a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020

Con decreto prot. n. 17611 del 22/12/2017 il Ministero dell’Interno - Dipartimento per le libertà civili e l’Immigrazione, nella veste di Autorità Responsabile, ha pubblicato un Avviso pubblico ministeriale per la presentazione di Progetti da fina...


Dettagli della notizia

Data di pubblicazione

19 marzo 2018

Data di scadenza

24 agosto 2023

avviso

Con decreto prot. n. 17611 del 22/12/2017 il Ministero dell’Interno - Dipartimento per le libertà civili e l’Immigrazione, nella veste di Autorità Responsabile, ha pubblicato un Avviso pubblico ministeriale per la presentazione di Progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo specifico 1 – Obiettivo nazionale 1 – lett. e – “Percorsi di inclusione in favore di minori stranieri non accompagnati (MSNA) presenti nelle strutture di seconda accoglienza”.

La Direzione Generale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie della Giunta Regionale della Campania intende presentare una proposta progettuale nell’ambito di detto avviso ed a tal fine ha approvato con Decreto n. 55 del 16 marzo 2018, di prossima pubblicazione sul Burc, una procedura di selezione di cinque partner privati per la co-progettazione.

Si specifica che le eventuali istanze di partecipazione potranno essere inoltrate a partire dalla pubblicazione del sudetto Decreto Dirigenziale sul Burc.

DOCUMENTI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri