Sanificazione dei locali commerciali a carico dell’Amministrazione Comunale – avviso esplorativo delle attività commerciali interessate

Nell’ambito delle misure di sostegno alle attività produttive danneggiate a seguito dell’emergenza Covid-19 messe in campo dall’Amministrazione comunale, il Comune di Oliveto Citra R E N D E N O T O che al fine di individuare le attivit...

4 maggio 2020

24 agosto 2023

immagine_news_1414_id_401

R E N D E     N O T O

che al fine di individuare le attività interessate ad usufruire del servizio di sanificazione gratuita e certificata è necessario presentare domanda redatta secondo lo schema di cui all’allegato A) del presente avviso. Il servizio è concesso alle sole attività con sede nel territorio del Comune di Oliveto Citra.
Le operazioni di sanificazione avverranno nelle giornate di giovedì 7 e lunedì 11  maggio 2020.
Pertanto, le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10:00 di giovedì 7 maggio per coloro i quali sono interessati alla prima sanificazione in programma ed entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 11 maggio per la seconda, mediante:
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra negli orari di apertura al pubblico dello stesso e previo appuntamento telefonico al numero 0828/799207;
  • invio telematico con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it

Oliveto Citra, lì 04/05/2020

IL VICESINDACO                IL CONSIGLIERE DELEGATO                IL SINDACO
Dott. Raffaele PALMIERI                 Fulvio Iasparro                        Dr. Carmine Pignata