Regione Campania - Contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l’annualità 2021, ai sensi dell’art. 11 della Legge 431/98.

La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale della Direzione Generale Governo del Territorio n°116 del 09/12/2021, BURC n° 114 del 13/12/2021, ha pubblicato l’Avviso per l’assegnazione dei contributi ai canoni di locazione per l’annualità 2021. ...

23 dicembre 2021

24 agosto 2023

avviso

Le domande, con relativa documentazione, vanno inoltrate alla Regione Campania,
esclusivamente tramite SPID, all’indirizzo https://bandofitti2021.regione.campania.it, dagli intestatari del contratto di locazione appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, entro e non oltre il 02/02/2022.
Successivamente alla scadenza, la Direzione Generale Governo del Territorio
UOD 03, avvalendosi dei sistemi telematici/informativi dell’Agenzia delle Entrate e dell’INPS, verifica il possesso de i requisiti dichiarati e provvede a stilare le graduatorie per le due Fasce “A” e “B”.
La stessa Regione, attraverso la propria Ragioneria, provvede a erogare le somme spettanti a ciascun beneficiario, mediante accredito su c/c bancario, postale e carte elettroniche o prepagate, purché siano provviste di IBAN, fino a esaurimento fondi.

In allegato l'Avviso.