PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - PER STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO

PUBBLICATO L''AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - PER STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO I destinatari dell''intervento risultano gli studenti iscritti alle scuole s...

22 febbraio 2022

24 agosto 2023

avviso

PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO - ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - PER STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO

• FASCIA 1: ISEE da € 0,00 ad € 10.633,00
  • FASCIA 2: ISEE da € 10.633,01 ad € 13.300,00

Possono essere destinatari dell’intervento  anche gli studenti residenti nel Comune di Oliveto Citra frequentanti scuole di altre Regioni, solo laddove tali Regioni non assicurino loro il beneficio de quo.
La domanda di contributo può essere presentata presso la Segreteria della scuola frequentata dallo studente (per i soli studenti residenti nel Comune di Oliveto Citra e frequentanti scuole di altre Regioni che non assicurano il beneficio, la domanda andrà presentata direttamente al protocollo del Comune di Oliveto Citra) entro e non oltre il termine perentorio del 24 marzo 2022.

Tutti i dettagli nell'Avviso allegato.
Per qualsiasi informazione in merito al presente Avviso è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale ai seguenti recapiti:
tel. Ufficio: 0828799214
e-mail: servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it