Patto dei Sindaci - Linee Guida - Avviso

Si comunica che la Giunta Comunale con delibera n. 16 del 4 febbraio 2013 ha approvato le linee guida di implementazione per la realizzazione del Piano di Azione per l''Energia Sostenibile (PAES). Tutti coloro che sono interessati possono prese...

6 febbraio 2013

24 agosto 2023

avviso

Si comunica che la Giunta Comunale con delibera n. 16 del 4 febbraio 2013 ha approvato le linee guida di implementazione per la realizzazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (PAES).

Tutti coloro che sono interessati  possono presentare osservazioni, consigli e contributi, utilizzando il modulo allegato.

Le osservazioni, i consigli e/o i contributi devono essere presentati entro 15 giorni decorrenti dal presente avviso e quindi entro e non oltre il 21 febbraio 2013.

Il modulo, compilato, può essere presentato in uno dei seguenti modi:
- in formato cartaceo direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra;
- via fax ai seguenti numeri 0828-793766 e 0828-799219;
- via posta elettronica certificata ai seguente indirizzi: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it oppure appalti.oliveto-citra@asmepec.it

Dalla Residenza Municipale, li 06/02/2013