Mobilità per selezione personale dirigente

L''Azienda Sanitaria Locale Salerno ha indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti: n. 1 Unità Dirigenziale - Profilo Informatico - per l''Unità Operativa Inf...

6 maggio 2013

24 agosto 2023

avviso

L'Azienda Sanitaria Locale Salerno ha indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:
  • n. 1 Unità Dirigenziale - Profilo Informatico - per l'Unità Operativa Infrastrutture di rete;
  • n. 1 Unità Dirigenziale Medico - Cardiologo - per l'Unità Operativa Emodinamica;
  • n. 1 Unità Dirigenziale - Profilo Amministrativo - per l'Unità Operativa Reporting e Contabilità Direzionale.

E' data priorità alla mobilità regionale, ovvero ai dipendenti di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Regionale. Pertanto, la mobilità interregionale, sarà attivata solo in caso di esito negativo della mobilità regionale.

Termini e requisiti di partecipazione sono riportati nell'avviso integrale, disponibile sul sito dell'Ente, all'indirizzo: www.aslsalerno.it. nell'area "Avvisi e Concorsi".