Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi - Fornitura Smart Tv per allestimento reparto speciale di

FONDAZIONE “ S. FRANCESCO D’ASSISI” ONLUS c/o sede Casa Comunale di Oliveto Citra Via Vittorio Emanuele II – 84020 OLIVETO CITRA "Noi, Insieme, Per" AVVISO Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologi...

24 marzo 2020

24 agosto 2023

FONDAZIONE  “ S. FRANCESCO D’ASSISI” ONLUS

c/o sede  Casa Comunale di Oliveto Citra
Via  Vittorio Emanuele II – 84020 OLIVETO CITRA
"Noi, Insieme, Per"

AVVISO

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi -  Fornitura Smart Tv per allestimento reparto speciale di cura.

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE

Nel quadro e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali  al fine di  supportare le attività del presidio Ospedaliero di Oliveto Citra,  in questo particolare periodo di emergenza,  ritiene   dover procedere alla fornitura allo stesso di n. 3 SMART TV  occorrenti per l’allestimento di un reparto speciale di cura.

I N V I T A

I soggetti economici interessati  a presentare apposita manifestazione di interesse per la disponibilità alla urgente fornitura, per conto della Fondazione, a favore dell’Ospedale, di n. 3 SMART TV di almeno 32 pollici, occorrenti per l’allestimento di un reparto speciale di cura.

La manifestazione  di interesse indirizzata a questa Fondazione ed inviata alla mail di riferimento: urp@comune.oliveto-citra.sa.it   dovrà pervenire, con ogni urgenza, non oltre le ore 13,00 del 25 marzo 2020 e dovrà  contenere  l’esplicita dichiarazione di interesse alla fornitura indicando le caratteristiche tecniche e i tempi di fornitura.

Oliveto Citra  24 marzo 2020
                                                                                           dott. Carmine  Pignata