Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi - Attività di supporto Psicologico

FONDAZIONE “ S. FRANCESCO D’ASSISI” ONLUS c/o sede Casa Comunale di Oliveto Citra Via Vittorio Emanuele II – 84020 OLIVETO CITRA "Noi, Insieme, Per" AVVISO Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiol...

14 marzo 2020

24 agosto 2023

FONDAZIONE  “ S. FRANCESCO D’ASSISI” ONLUS
c/o sede  Casa Comunale di Oliveto Citra
Via  Vittorio Emanuele II – 84020 OLIVETO CITRA
"Noi, Insieme, Per"

AVVISO

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Sostegno all’Ospedale S. Francesco d’Assisi -  Attività di supporto Psicologico.

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE

Nel quadro e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali  al fine di  supportare le attività del presidio Ospedaliero di Oliveto Citra,  in questo particolare periodo di emergenza,  si ritiene  costituire, con urgenza,  una short list di volontari per  attività di supporto psicologico  rivolta a tutti coloro che ne avessero bisogno  per gestire dubbi, timori e paure che possono insorgere  in questo particolare  momento.

I N V I T A

I soggetti interessati  a presentare apposita manifestazione di interesse per la costituzione di  una  short list di  psicologi, psicoterapeuti ed altri specifici professionisti   da utilizzare, in attività professionale di supporto psicologico volontaria, presso l’Ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra con il coordinamento di questa Fondazione.

Per la partecipazione all’avviso è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
1) Laurea in psicologia o equivalente;
2) idoneità psicofisica incondizionata alla specifica attività;

La manifestazione  di interesse indirizzata a questa Fondazione ed inviata alla mail di riferimento: urp@comune.oliveto-citra.sa.it   dovrà pervenire, con ogni urgenza, non oltre le ore 13,00 del 18 marzo 2020 e dovrà  contenere  l’esplicita dichiarazione di interesse a questa attività  di “ volontariato”, allegando il proprio  curriculum professionale e di studio.

Oliveto Citra  14 marzo 2020
                                                                                           dott. Carmine  Pignata