MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – NUOVO AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI Pubblicato il nuovo Avviso per individuare gli esercizi commerciali presso i quali spendere i buoni spesa.

Il Responsabile del Servizio Socio Culturale RENDE NOTO Che con determina n. 84/2020 si è provveduto ad approvare l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell''elenco comunale di esercizi commerciali e farma...

7 dicembre 2020

24 agosto 2023

Il Responsabile del Servizio Socio Culturale

RENDE NOTO

Che con determina n. 84/2020 si è provveduto ad approvare l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui al Decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154.
Si invitano, pertanto, gli esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a manifestare la propria disponibilità compilando i moduli allegati all’Avviso prot. n. 12830 del 7/12/2020 (“Modulo Adesione” e "Modulo rendiconto") e ad inoltrarlo, unitamente ad un documento di riconoscimento del dichiarante  via pec al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI VENERDI' 18/12/2020

Per tutti dettagli si prega di prendere visione dell’Avviso in allegato.