Manifestazione di interesse volta all’individuazione di un soggetto partner del Comune di Oliveto Citra per la realizzazione di interventi per il potenziamento dei centri estivi diurni

29 luglio 2020

24 agosto 2023

avviso

Il Comune di Oliveto Citra prevede di attivare interventi di potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, da realizzarsi tra agosto e settembre. Per la realizzazione dei suddetti interventi il Comune intende individuare, tra enti del Terzo settore, Enti pubblici e/o ecclesiastici e di culto, un partner con il quale implementare le relative attività e a tal fine ha emanato apposito Avviso Pubblico.

I soggetti interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione, con la documentazione allegata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 agosto 2020.
Detta documentazione, potrà essere consegnata a mano, ovvero trasmessa tramite raccomandata A.R. (non farà fede il timbro postale) o posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it.

Tutte le informazioni nell'Avviso allegato.