MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ISCRIZIONE AD ATTIVITÀ EDUCATIVE E RICREATIVE PER BAMBINI 0-6 ANNI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L''ISCRIZIONE AD ATTIVITÀ EDUCATIVE E RICREATIVE PER BAMBINI 0-6 ANNI AVVISO Ai sensi del decreto-legge 21 giugno 2022, n. 73, il Comune di Oliveto Citra intende attivare interventi di promozione e potenziame...

20 ottobre 2022

24 agosto 2023

avviso

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ISCRIZIONE AD ATTIVITÀ EDUCATIVE E RICREATIVE  PER BAMBINI 0-6 ANNI

AVVISO
Ai sensi del decreto-legge 21 giugno 2022, n. 73,  il Comune di Oliveto Citra intende attivare  interventi di promozione e potenziamento di attività da svolgere presso i servizi socioeducativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa per i minori, destinati a minori di età compresa tra 0 e 6 anni, residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra, da svolgersi entro dicembre 2022.

DESTINATARI
Bambini tra 0 e 6 anni residenti e/o domiciliati nel Comune di Oliveto Citra (SA). Il Centro sarà aperto ad un massimo di n. 20 bambini.

MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
 Il servizio è gratuito e sarà attivato tra novembre e dicembre 2022per circa 10 giorni, dal lunedì al venerdì, in orario mattutino.
 Tutte le attività vedranno un adeguato rapporto operatore/utente.
 I partecipanti riceveranno successivamente il dettaglio del programma delle attività.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le richieste di partecipazione possono essere presentate compilando il “Modulo di domanda” allegato e consegnandolo entro lunedì 7 novembre 2022 al Comune di Oliveto Citra, in una delle seguenti modalità:
  1.       a mano direttamente all'Ufficio Protocollo, con sede in Via Vittorio Emanuele II n. 46;
  2.       mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it (si precisa che questa casella di posta riceve solo da altri indirizzi pec)
Per qualsiasi informazione in merito al presente Avviso è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale telefonicamente al num. 0828799214 (dalle 10 alle 14) o scrivendo una e-mail all’indirizzo socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it

ALLEGATI:
 - Avviso