Manifestazione di interesse per l’assegnazione in concessione di manufatti cimiteriali (loculi - tombe - cappelle) A V V I S O Si porta a conoscenza della Cittadinanza che è intenzione di questa Amministrazione Comunale provvedere all...

30 ottobre 2015

24 agosto 2023

avviso

A  V  V  I  S  O

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che è intenzione di questa Amministrazione Comunale  provvedere alla realizzazione di ulteriori lavori di ampliamento dell’area, già in disponibilità, del cimitero comunale, consistenti nella realizzazione di nuovi manufatti cimiteriali quali: loculi, tombe e cappelline. A tale scopo è stato già approvato il progetto preliminare dei lavori da realizzare.
La relativa spesa sarà sostenuta in autofinanziamento, con i proventi derivanti dai costi di concessione.

Al fine di una programmazione adeguata, si intende procedere a verificare l'interesse, da parte dei cittadini, per l'acquisto in concessione dei succitati manufatti cimiteriali.

Sulla base delle manifestazioni di interesse che perverranno, sarà predisposta la progettazione definitiva/esecutiva e determinato il prezzo di concessione, per ciascuna tipologia, dei detti manufatti cimiteriali.

Pertanto, chiunque fosse interessato all’assegnazione in concessione di detti manufatti cimiteriali, potrà presentare, presso l’Ufficio Protocollo di questo Ente, entro e non oltre il 31 dicembre 2015, dichiarazione di interesse, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Manutenzione e Patrimonio del Comune di Oliveto Citra scaricabile anche  dal sito web istituzionale: www.comune.oliveto-citra.sa.it.

Ad avvenuta approvazione della relativa progettazione, nonché a definizione dei costi di concessione, da applicarsi per ciascuna tipologia di manufatto cimiteriale da realizzarsi, e delle modalità di pagamento da attuarsi, coloro che avranno preventivamente, così come sopra, manifestato il proprio interesse all’ottenimento di ciascuna di dette concessioni,  saranno contattati ed invitati, in via preferenziale, a formalizzare, in modo definitivo,  la propria richiesta, previo il pagamento del corrispettivo dovuto.

Si precisa che il presente avviso costituisce mero invito a manifestare interesse e che non vincola in alcun modo il Comune di Oliveto Citra e non comporta impegno economico per gli aderenti.

Le modalità e la durata di dette concessioni saranno regolate dalle vigenti norme statali, nonché dal Regolamento di Polizia Mortuaria e dei servizi cimiteriali, vigente in questo Comune, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 13 del 12 giugno 2015.

Dalla Residenza Municipale, lì 30 ottobre 2015

Dott. Carmine Pignata