Laboratori estivi “Insieme per Conoscere e Conoscerci”

Il Comune di Oliveto Citra, in accordo con le attività di servizio civile, con la finalità di svolgere attività sociali di cui possa beneficiare la comunità tutta, in particolare la popolazione minorile, propone le seguenti attività: Laboratorio...

15 giugno 2017

24 agosto 2023

avviso

• Laboratorio di lettura e scrittura creativa presso la Biblioteca Comunale sita in Piazza Garibaldi a Oliveto Citra (Sa);
  • Laboratorio di attività ludiche e svolgimento compiti delle vacanze da svolgersi presso il centro di aggregazione sito in via Sandro Pertini a Oliveto Citra.

I minori che possono avere accesso alle attività sopra citate, devono avere un’età compresa tra i 4 e i 12 anni ed essere residenti nel Comune di Oliveto Citra.
    Il periodo di svolgimento delle suddette attività è compreso tra giugno e agosto 2017.
    I laboratori si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 14:00, la partecipazione è gratuita.
    Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando il modulo posto in allegato al seguente avviso o ritirabile presso la sede comunale.
    I moduli d’iscrizione, debitamente compilati, dovranno essere presentati all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra nel periodo compreso entro il 21 giugno 2017.

Oliveto Citra, 15 giugno 2017