Istituto E. Corbino - Avviso Scuola Viva

AVVISO La Regione Campania nell’ambito del Programma Regionale POR Campania FSE 2014/2020, con D.D. n.631 del 29/12/2016 ha approvato e finanziato il progetto presentato dal titolo: “Una Scuola Viva e Rigenerativa……..fra arti, mestieri ed innovazi...

20 febbraio 2017

24 agosto 2023

avviso

AVVISO

Una Scuola Viva e Rigenerativa……..fra arti, mestieri ed innovazioni

Il progetto come da bando pubblicato sul sito della scuola www.isiscorbino.gov.it - sez. Scuola Viva è rivolto anche ai giovani del territorio fino ai 25 anni di età italiani e stranieri che hanno particolare propensione per le attività artistico – artigianali.

La Scuola ha previsto 8 percorsi formativi di 30 ore ciascuno, che prevedono varie attività laboratoriali.

Tali percorsi mirano a fronteggiare i disagi e le problematiche, e a favorire il rientro in un percorso formativo dei giovani che hanno abbandonato la scuola. Le attività prevedono il

rilascio di un attestato finale. Per partecipare scaricare il modulo di domanda dal sito della Scuola Sezione “Scuola Viva” o rivolgersi alla Segreteria della Scuola, via Salvatore

Valitutti – Contursi Terme (SA). Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2017.

Dott.ssa Mariarosaria CASCIO