Garanzia giovani campania – attivazione tirocini

Avvisiamo che in attuazione delle disposizioni di cui al Decreto Dirigenziale n. 6 del 03/02/2015, pubblicato sul Burc n. 16 del 09/03/2015, è stato approvata l’ istanza di attivazione di tirocini nell’ambito del PAR Campania “Garanzia Giovani”...

10 giugno 2015

24 agosto 2023

avviso

Avvisiamo  che in attuazione delle disposizioni di cui al Decreto Dirigenziale n. 6 del 03/02/2015, pubblicato sul Burc n. 16 del 09/03/2015,  è stato  approvata l’ istanza di attivazione di tirocini nell’ambito del PAR Campania “Garanzia Giovani”, di cui all’Avviso “Garanzia Giovani Progetto” (Decreto Dirigenziale n.566/2014).
Il Comune di Oliveto Citra, a seguito di apposito progetto presentato, ha avuto  7  ( sette ) tirocini ammessi  le cui singole vacancies verranno pubblicate  sul portale degli annunci di offerta di tirocini.
Ogni annuncio sarà visibile a tutti i soggetti registrati sul portale che partecipano al programma Garanzia Giovani (giovani, operatori dei servizi per il lavoro, soggetti che hanno pubblicato l’annuncio), nell’ambito delle rispettive aree riservate. Gli annunci pubblicati resteranno attivi sul portale dalla data della pubblicazione fino alla data di chiusura che  sarà  indicata in fase di compilazione e che sarà visibile nell’annuncio. Alla scadenza, qualora la richiesta risultasse non esaurita, l’annuncio sarà automaticamente ripubblicato.
Avvisiamo, altresì, che il Comune con apposita Convenzione con la  Soc. Coop.  FORMAMENTIS con sede a Battipaglia in Via Fogazzaro 57/A ha individuato la  stessa quale partner per la completa  gestione e realizzazione dei tirocini formativi della Regione Campania al cui bando questo Comune ha partecipato.

INVITIAMO

I giovani  interessati, che  al momento della registrazione al portale nazionale o regionale, abbiano un'età compresa tra i 15 e i 29 anni che non siano impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo ( NEET )  a registrasi  - se non l’hanno già fatto - sul portale della Regione, raggiungibile all’indirizzo https://cliclavoro.lavorocampania.it/pagine/garanzia-giovani.aspx   nonchè  candidarsi alla vacancies di loro interesse.
Ulteriori Informazioni potranno essere  richieste al Servizio URP dell’Ente: telefono 0828799210 –               rif. Domenico Senese

Oliveto Citra, lì 10 giugno 2015

IL  SINDACO