Expo 2015 – mostra sull’italia delle regioni

Di seguito l''avviso a minfestare interesse per la raccolta di proposte "EXPO 2015 – Mostra sull’italia delle regioni - “Potenza del Saper Fare” e “Potenza del Limite". Le Associazioni che intendono candidarsi possono inviare fino ad un massimo ...

8 maggio 2014

24 agosto 2023

avviso

Di seguito l'avviso a minfestare interesse per la raccolta di proposte "EXPO 2015 – Mostra sull’italia delle regioni -  “Potenza del Saper Fare” e “Potenza del Limite".
Le Associazioni che intendono candidarsi possono inviare fino ad un massimo di 3 proposte di elaborato per ciascuna delle tematiche in oggetto al Gabinetto del Presidente della Giunta regionale della Campania - via Santa Lucia n. 81, 80134 Napoli - entro il 13 maggio 2014 a mezzo di Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: capo.gab@pec.regione.campania.it.
Contatti:
Dr.ssa Carla Riganti:
tel. 081-7962155 - mail: carla.riganti@regione.campania.it -
Segreteria del Capo di Gabinetto:
tel. 081-7962303 - fax 081-7962512 - mail: seg.capogabinetto@regione.campania.it -