EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCIZI COMMERCIALI

Il Responsabile del Servizio Socio Culturale RENDE NOTO Che con determina n. 22/2020 si è provveduto ad approvare l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell''elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie...

31 marzo 2020

24 agosto 2023

Il Responsabile del Servizio Socio Culturale

RENDE NOTO

Che con determina n. 22/2020 si è provveduto ad approvare l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020 (avviso prot. n. 3119 del 31/03/2020).

Si invitano, pertanto, gli esercenti interessati all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a manifestare la propria disponibilità compilando il modulo allegato all’avviso prot. n. 3119 del 31/03/202 (“Modulo Adesione”) e ad inoltrarlo, unitamente ad un documento di riconoscimento del dichiarante,  ad uno dei seguenti indirizzi:

pec: servizisociali.oliveto-citra@asmepec.it

mail: servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it