Prot. n. 5014 del 03/06/2020 EMERGENZA COVID-19 RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) PER UTENZE NON DOMESTICHE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AVVISA In esecuzione della delibera della Giunta Comunale n. 49 del 27/05/2020 ed alla relativa de...

3 giugno 2020

24 agosto 2023

Prot. n. 5014 del 03/06/2020

EMERGENZA COVID-19 RIDUZIONE DELLA TASSA RIFIUTI (TARI)  PER UTENZE NON DOMESTICHE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

AVVISA
In esecuzione della delibera della Giunta Comunale n. 49 del 27/05/2020 ed alla relativa determinazione del Responsabile del Servizio Tributi n. 9/304 del 03/06/2020, con le quali il Comune di Oliveto Citra, ha stabilito per attivare misure di sostegno alle imprese e alle attività commerciali locali che hanno subito chiusure e limitazioni imposte a causa dell’emergenza Covid-19 che la tassa rifiuti (TARI) per l’anno 2020, sarà ridotta nella misura del 20% della parte variabile della tariffa, in favore delle categorie economiche (tipologie non domestiche) locali per il periodo di temporanea chiusura disposto dalle disposizioni contenute nei diversi decreti d’urgenza emanati dal Governo e nei provvedimenti dell’Autorità regionale emessi per contrastare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Al fine di accedere al bonus economico di cui al presente avviso, le predette imprese e attività commerciali locali devono farne richiesta presentando apposita istanza, compilando l’apposito  modello, reperibile sul sito del Comune di Oliveto Citra e consegnandolo all’Ufficio Protocollo o a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it ENTRO E NON OLTRE IL 31 LUGLIO 2020.

Al presente avviso sarà data massima pubblicità sia sul sito istituzionale del Comune di Oliveto Citra, sia attraverso manifesti pubblici che attraverso locandine distribuite presso tutte le attività commerciali del territorio.

F.to IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Giuseppe IANNECE)