Elezione di n. 11 consiglieri in seno all’assemblea del forum dei giovani – avviso

IL SINDACO con avviso prot. n. 6257 del 16/07/2020 ha disposto la ripresa della decorrenza dei termini e la fissazione della nuova data per le elezioni di n. 11 consiglieri in seno all’Assemblea del Forum dei Giovani. Pertanto le elezioni...

16 luglio 2020

24 agosto 2023

IL SINDACO

con avviso prot. n. 6257 del 16/07/2020 ha disposto la ripresa della decorrenza dei termini e la  fissazione della nuova data per le elezioni di n. 11 consiglieri in seno all’Assemblea del Forum dei Giovani.

Pertanto le elezioni sono fissate per il giorno 30 agosto 2020

Si vota dalle ore 10:00 alle ore 20:00 nel seggio all’uopo costituito in Via Vittorio Emanuele II c/o l’Aula Consiliare “Vincenzo  Indelli”.

Ogni candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/07/2020, esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra (I piano casa comunale) e la stessa dovrà:
-           essere corredata da minimo n. 15 (quindici) firme di giovani compresi fra i 16 e i 34 anni regolarmente residenti nel territorio comunale;
-           essere sottoscritta dal candidato;
-           essere corredata dalla copia di un valido documento di riconoscimento del candidato.
Le candidature che perverranno dopo la scadenza fissata e prive dei requisiti su elencati saranno considerate nulle.
La modulistica utile per la presentazione delle candidature è disponibile sia presso il Servizio Amministrativo (piano terra – casa comunale), sia in allegato.

Per tutte le ulteriori informazioni si riportano:
  • L’avviso prot. n. 6257 del 16/07/2020;
  • Il regolamento di disciplina approvato con delibera di C.C. n. 55 del 04/09/2019