Didattica a distanza, Bonus Famiglie per tablet, computer e babysitter

Avviso della Regione Campania in favore delle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli di età inferiore ai 15 anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole nell’emergenza Coronavirus. ...

18 aprile 2020

24 agosto 2023

avviso

Il contributo è assegnato ed erogato alle famiglie fino ad un importo massimo di 500,00 euro, a prescindere dal numero di figli, come di seguito specificato:

- 500,00 euro per ogni nucleo con ISEE fino a 20.000,00 euro;
- 300,00 euro per ogni nucleo con ISEE fino a 35.000,00 euro.

Con il bonus sarà possibile acquistare attrezzature, strumenti informatici ed altri supporti per l’accesso ai servizi didattici e socio-educativi (“didattica a distanza”), come a esempio tablet e personal computer, oppure sostenere le spese relative ai servizi di babysitting.

La domanda potrà essere inoltrata, fatte salve eventuali proroghe, a partire dalle ore 9.00 del 27 aprile e fino e non oltre alla mezzanotte del 7 maggio, esclusivamente attraverso la piattaforma https://conlefamiglie.regione.campania.it .