Creative Factory 2013

Campania Innovazione S.p.A., ente strumentale della Regione Campania per la promozione della ricerca e dell''innovazione, promuove la seconda edizione di Creative Factory, il sistema integrato di programmi e servizi per favorire la creazione d’...

1 ottobre 2013

24 agosto 2023

avviso

Campania Innovazione S.p.A., ente strumentale della Regione Campania per la promozione della ricerca e dell'innovazione, promuove la seconda edizione di Creative Factory, il sistema integrato di programmi e servizi per favorire la creazione d’impresa e la valorizzazione di idee innovative rivolto a giovani e potenziali imprenditori stimolandone le intuizioni creative.

L'avviso seleziona proposte progettuali riferibili a progetti di start-up d’impresa ed a programmi comuni di sviluppo imprenditoriale ed è rivolto a persone giuridiche o soggetti che esercitano attività di impresa da non più di due anni alla data della presentazione della domanda, nonchè a consorzi, società consortili e reti d'imprese.

Il termine per la presentazione dei progetti è fissato alle ore 12.00 dell'11/10/2013.

Per informazioni, consulta le pagine di Creative Factory.

Visualizza l'avviso sul Burc