Contributi alle MPMI con priorità alle imprese colpite dall'alluvione del 2015 in Campania

Dalle ore 10 di lunedì 23 gennaio 2017 sarà attiva la piattaforma informatica della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania per la partecipazione all''Avviso pubblico di cui al Delibera di Giunt...

23 gennaio 2017

24 agosto 2023

avviso

Dalle ore 10 di lunedì 23 gennaio 2017 sarà attiva la piattaforma informatica della Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania per la partecipazione all'Avviso pubblico di cui al Delibera di Giunta Regionale n. 401 del 20/07/2016 “Interventi per il ripristino delle strutture produttive con priorità alle imprese delle zone colpite dagli eventi calamitosi del 14-20 ottobre 2015”: