Concorso di idee: creazione di un logo per l'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, con la collaborazione dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) dell’Università degli Studi di Salerno, indice il concorso di idee “Crea un logo e un payo...

1 novembre 2016

24 agosto 2023

avviso

L’Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, con la collaborazione dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) dell’Università degli Studi di Salerno, indice il concorso di idee “Crea un logo e un payoff per l’Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili”.

Il concorso di idee è finalizzato alla creazione di un logo e di un “payoff” per comunicare l’identità del nuovo Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili che si svilupperà in collaborazione con quello dell'Università di Salerno (http://www.giovani.unisa.it).

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani residenti nella Regione Campania di età non inferiore ai sedici anni e non superiore ai trentaquattro anni, al momento della data di scadenza della presentazione della domanda che è il 7 dicembre 2016.

Le domande dovranno prevenire, esclusivamente all’indirizzo di mail: osservatoriopolitichegiovanili@regione.campania.it.

DOCUMENTI