CENTRO ESTIVO 2021 RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI

AVVISO CENTRO ESTIVO 2021 RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI Ai sensi del Decreto del 24/06/2021 del Dipartimento per le politiche della f...

5 agosto 2021

24 agosto 2023

CENTRO ESTIVO 2021 RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI

Ai sensi del Decreto del 24/06/2021 del Dipartimento per le politiche della famiglia (DIPOFAM), il Comune di Oliveto Citra intende attivare il Centro Estivo 2021 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra.
Il servizio è gratuito e sarà attivato tra agosto e settembre 2021, per almeno 15 giorni, dal lunedì al venerdì.
Le domande di partecipazione possono essere presentate compilando il “Modulo di domanda” allegato  e consegnandolo entro le ore 12 di mercoledì 18 agosto 2021 al Comune di Oliveto Citra, in una delle seguenti modalità:
 a)      a mano direttamente all'Ufficio Protocollo, con sede in Via Vittorio Emanuele II n. 46;
b) mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it  (si precisa che questa casella di posta riceve solo da altri indirizzi pec).

Tutti i dettagli nell'Avviso allegato.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale telefonicamente al num. 0828799214 (dalle 9 alle 13) o scrivendo una e-mail all’indirizzo socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it