CENTRO ESTIVO 2021 - AVVISO DI PROROGA

AVVISO DI PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE CENTRO ESTIVO 2021 RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI SI RENDE NOTO che, dato il non raggiungimento del numero minimo di richieste considerato necessario per l’attivazione del...

18 agosto 2021

24 agosto 2023

avviso

AVVISO DI PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

CENTRO ESTIVO 2021

RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI

SI RENDE NOTO

che, dato il non raggiungimento del numero minimo di richieste considerato necessario per  l’attivazione del servizio in oggetto e fatte salve quelle ricevute finora, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione relative all’avviso per l’attivazione del Centro Estivo 2021 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra, ai sensi del Decreto del 24/06/2021 del Dipartimento per le politiche della famiglia (DIPOFAM), pubblicato in data 5 agosto 2021 e recante prot. n. 7192 è prorogato.

Pertanto, il termine per la presentazione delle stesse è nuovamente fissato con scadenza entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 20 agosto 2021.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di partecipazione possono essere presentate compilando il “Modulo di domanda” allegato al presente Avviso e consegnandolo  al Comune di Oliveto Citra, in una delle seguenti modalità:

a)      a mano direttamente all'Ufficio Protocollo, con sede in Via Vittorio Emanuele II n. 46;
b)
    mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it (si precisa che questa casella di posta riceve solo da altri indirizzi pec)

Tutti i dettagli nell'avviso in allegato.