Bando - Programma europeo “Garanzia Giovani”

IL RESPONSABILE LOCALE DELL’ENTE ACCREDITATO (R.L.E.A) VISTO il decreto dirigenziale n. 932 del 23/10/2014, con il quale è stata approvata la valutazione dei progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma “Garanzia Giovani” ...

24 novembre 2014

24 agosto 2023

IL RESPONSABILE LOCALE DELL’ENTE ACCREDITATO (R.L.E.A)
VISTO il decreto dirigenziale n. 932 del 23/10/2014, con il quale è stata approvata la valutazione dei progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma “Garanzia Giovani” da realizzarsi nella Regione Campania presentati alla stessa dagli enti iscritti all’Albo regionale.
VISTO il bando per la selezione n. 2.005 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani” da realizzarsi nella Regione Campania, che include il progetto presentato dal Comune di Oliveto Citra (SA) dal titolo: “DIVERSAMENTE” per un numero totale di 48 volontari, come da allegato 1)

RENDE NOTO
CHE i criteri generali per la partecipazione sono quelli di cui al Bando emanato dal DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE,
consultabile dal sito: http://www.serviziocivile.gov.it/media/525167/Bando-Garanzia-Giovani-Regione-Campania.pdf
CHE, prima dell’avvio al servizio dei volontari, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale accerta, tramite la banca dati del MLPS, portale Garanzia Giovani, l’effettiva registrazione del giovane alla Iniziativa Occupazione Giovani (da effettuarsi sul sito internet www.garanziagiovani.gov.it). La mancata registrazione e la registrazione in data successiva alla presentazione della domanda costituiscono causa di esclusione.
CHE la domanda di partecipazione deve essere indirizzata direttamente al Comune di Oliveto Citra (SA), Via Vittorio Emanuele II, C.A.P. 84020 ( P.E.C.: protocollo.olivetocitra@asmepec.it) e deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 15 dicembre 2014. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al citato bando e riportato integralmente nel presente avviso, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso;
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.
Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) a mezzo “raccomandata A/R”;
3) a mano.