15 giugno 2015

24 agosto 2023

avviso

Con decreto dirigenziale n.1 del 28 maggio 2015 - pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania del 15 giugno 2015 - la Regione Campania, per il tramite del Dipartimento della Programmazione e dello Sviluppo Economico ha approvato l’Avviso Pubblico per il “Bando per contributi a sostegno delle imprese artigiane per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali e nazionali incluse nel «Calendario fieristico nazionale» annualità 2015”. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica a partire dal 25 giugno e fino al 25 luglio 2015 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) della Regione Campania: fiereartigianato2015@pec.regione.campania.it.