AVVISO - Regole utilizzo PEC Ufficio Protocollo

Per problemi tecnici gli indirizzi di posta certificata del Comune protocollo.oliveto-citra@asmepec.it urp.oliveto-citra@asmpec.it potranno ricevere solo comunicazioni provenienti da altre caselle di posta certificata. Gli enti pubbl...

27 luglio 2018

24 agosto 2023

Per problemi tecnici gli indirizzi di posta certificata del Comune

protocollo.oliveto-citra@asmepec.it
urp.oliveto-citra@asmpec.it

potranno  ricevere solo comunicazioni provenienti da altre caselle di posta certificata.

Gli enti pubblici, gli ordini professionali ed i cittadini in possesso di casella di posta certificata dovranno utilizzare tale canale per le comunicazioni ufficiali.
I privati cittadini non in possesso di posta elettronica certificata, qualora debbano inoltrare al Comune richieste o segnalazioni che necessitano di essere protocollate, perché queste vengano prese in considerazione, dovranno avere la forma di  allegati regolarmente sottoscritti e corredati da copia del documento di identità.

Gli indirizzi dei vari uffici sono reperibili sul sito del Comune www.comune.oliveto-citra.sa.it nella sezione  “ Amministrazione “  - “ Uffici Comunali “ della home page  nonché nella sezione “ Amministrazione Trasparente “  - “ Articolazione degli Uffici “.

Dalla Residenza Municipale, lì  26 luglio 2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO