Avviso Pubblico - SERVIZIO INTEGRATIVO “SPAZIO BAMBINI E BAMBINE ”

Avviso Pubblico Manifestazioni di interesse per SERVIZIO INTEGRATIVO “SPAZIO BAMBINI E BAMBINE ” Il Comune di Oliveto Citra, compatibilmente con la ripresa dei servizi educativi per l’infanzia, intende riavviare le attività del Servizio Integra...

2 aprile 2021

24 agosto 2023

Avviso Pubblico
Manifestazioni di interesse per
SERVIZIO INTEGRATIVO “SPAZIO BAMBINI E BAMBINE ”

Il Comune di Oliveto Citra, compatibilmente con la ripresa dei servizi educativi per l’infanzia, intende riavviare le attività del Servizio Integrativo “Spazio Bambini e Bambine” erogato all’interno del plesso della Scuola per l’Infanzia, in via Sandro Pertini.

Il progetto, promosso dalla Cooperativa Sociale Fili d’erba e finanziato dal Comune di Oliveto Citra e dal Piano di Zona Ambito Territoriale S3 – Comune di Eboli Capofila, prevede l’attivazione di una serie di attività ludico-creative e ricreative, destinate a bambini e bambine fino a 3 anni.

Il Servizio sarà attivato dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

L'avviso ha valore esplorativo. Le attività, compatibilmente con la riattivazione dei servizi educativi per l’infanzia e con l’evolversi della situazione epidemiologica, riprenderanno a partire da aprile p.v.
Coloro che avranno manifestato interesse saranno ricontattati per tutti i dettagli organizzativi e logistici.

Le manifestazioni di interesse, da formularsi attraverso la compilazione dell’apposito modulo allegato, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra secondo una delle seguenti modalità:
·           a mano, presso l'Ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra, via Vittorio Emanuele II, n. 46 – 84020 Oliveto Citra (SA), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
·           tramite PEC all'indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it (Si precisa che questa casella di posta riceve solo da altri indirizzi pec).

Al modulo di domanda va allegata la seguente documentazione:
· Fotocopia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore;
· Certificato di vaccinazione (la mancanza di tale documento con le ultime vaccinazioni effettuate è causa di non ammissibilità);
· Autocertificazione residenza e stato di famiglia (allegato 1);

Criteri di ammissibilità:
  1. famiglie monoparentali;
  2. nucleo familiare con entrambi i genitori che lavorano;
  3. nucleo familiare con più figli;
  4. nucleo familiare nel quale lavora un solo genitore;
Nel caso di domande pervenute in numero superiore a 10 sarà redatto apposito elenco nel rispetto dell’ordine dei criteri suddetti e dei posti disponibili.

Le iscrizioni restano aperte fino al termine del servizio, nei limiti dei posti disponibili.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale telefonicamente ai seguenti recapiti:
cell. 3341279577
e-mail: servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it