AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INDAGINE ESPLORATIVA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI PER L’ATTIVAZIONE DI FORME COLLABORATIVE, ANCHE IN PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO, FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE A VALERE SUL BANDO “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI”...

17 febbraio 2022

24 agosto 2023

INDAGINE ESPLORATIVA PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI PRIVATI
(PUBBLICATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA IL 20.12.2021)

Si rende noto che il Comune di Oliveto Citra intende procedere ad un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la selezione di soggetti privati per l’attivazione di forme collaborative, anche in partenariato pubblico privato, finalizzata alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Bando “Attrattività dei Borghi” – linea B “Avviso pubblico progetti di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici -  PNRR M1C3 - investimento 2.1” (pubblicato dal Ministero della Cultura il 20.12. 2021).
Posso partecipare:
Ø  Enti privati, tra cui Associazioni senza scopo di lucro, Fondazioni, istituzioni culturali, Imprese (a partecipazione privata o mista, micro, piccole e medie imprese);
Ø  Privati cittadini interessati a contribuire con il loro patrimonio materiale o immateriale, specificando il loro contributo in termini di bene materiale, esperienze o competenze.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Oliveto Citra, secondo una delle seguenti modalità:
·         tramite PEC all'indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it (Si precisa che questa casella di posta riceve solo da altri indirizzi pec);
·         a mano, presso l'Ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra, via Vittorio Emanuele II, n. 46 – 84020 Oliveto Citra (SA), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
·         tramite raccomandata A/R presso l'Ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra, via Vittorio Emanuele II, n. 46 – 84020 Oliveto Citra (SA) (non farà fede il timbro ma esclusivamente la data di ricezione da parte dell'ente)
 entro e non oltre il 4/03/2022
Specificando in OGGETTO: Manifestazione Interesse bando “ATTRATTIVITÀ DEI BORGHI - LINEA B - PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 2.1”
Per qualsiasi informazione inerente il presente Avviso è possibile contattare l’Ufficio Socio Culturale al num. 0828799214, via e-mail  all’indirizzo servizisociali@comune.oliveto-citra.sa.it o via pec a: servizisociali.oliveto-citra@asmepec.it
Tutti i dettagli nell'Avviso allegato.