AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO ECONOMICO – VOUCHER - CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI, FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA, AI SENSI DELLA D.G.R.C. N. 124/2021. – POR FSE CAMPANIA 2014 – 2020 – OBIETTIVO SPECIFIC...

20 aprile 2023

24 agosto 2023

avviso

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO ECONOMICO – VOUCHER -  CONCESSO AI CAREGIVER FAMILIARI, FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA, AI SENSI DELLA D.G.R.C. N. 124/2021. – POR FSE CAMPANIA 2014 – 2020 – OBIETTIVO SPECIFICO 9 – AZIONE 9.3.6

Il Coordinatore del Piano Sociale di Zona dell’ambito S3 ex S5 rende noto che la Regione Campania, con deliberazione di Giunta Regionale n. 124 del 22/03/2021, ha approvato un programma di interventi per il riconoscimento ed il sostegno del ruolo di cura familiare del caregiver di persone con disabilità grave o gravissima, fra cui il riconoscimento di un voucher di euro 750,00 ai caregiver familiari di persone con disabilità grave o gravissima, come definiti dalla Legge n. 205/2017 - art. 1, comma 255.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 28 APRILE 2023.

La domanda deve essere presentata all’Ambito Sociale Territoriale S3 ex S5, Eboli capofila, con una delle seguenti modalità:
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, capofila, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,30 alle ore 12,30, ed il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano, dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
- a mezzo di posta elettronica certificata (PEC), intestata al richiedente, all’indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it, con oggetto: “Domanda voucher caregiver anno 2023”. In quest’ultimo caso la domanda, debitamente compilata e sottoscritta in forma autografa, corredata dalla prescritta documentazione, deve essere scansionata in un unico file in formato PDF.

Si evidenzia che non saranno prese in considerazione le istanze pervenute in formato jpeg (fotografia effettuata tramite smartphone o altro dispositivo) o comunque in formato diverso dal PDF e, oltremodo, se non in unico file.

In allegato:
- Avviso pubblico
- Modello di domanda

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi:
- al responsabile del procedimento (Ambito S3 ex S5), dott.ssa Annamaria Sasso, tel. 0828/328370, e-mail: a.sasso@comune.eboli.sa.it;
- al Comune di Oliveto Citra: 0828799214 - socioculturale@comune.oliveto-citra.sa.it