Prot. 12395 AVVISO PUBBLICO per la PRESENTAZIONE di PROGETTI VOLTI alla REALIZZAZIONE di SERVIZI di PUBBLICA UTILITÀ (PROGETTO APU – ATTIVITÀ di PUBBLICA UTILITÀ) – RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. IL RESPONSABILE DEL...

11 dicembre 2017

24 agosto 2023

Prot.  12395

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
VISTO che:
  • il Comune di Oliveto Citra con deliberazione della Giunta Comunale n. 108del 08.11.2017 ha aderito all'Avviso Pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 6 del 29.05.2017 della Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili della Regione Campania per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di servizi di pubblica utilità (Progetto APU – Attività di Pubblica Utilità) e, pertanto, deve selezionare i lavoratori in possesso dei requisiti, di seguito specificati.
  • In esecuzione della propria determinazione n. 119-682 dell’11-12-2017 è stato stabilito la riapertura del termine di presentazione delle domande da parte dei lavoratori interessati;
RENDE NOTO
CHE il termine di presentazione delle domande di partecipazione,   da parte dei lavoratori interessati, alle attività  di Pubblica  utilità di cui in narrativa  è riaperto. Pertanto Gli interessati sono invitati a presentare presso l’ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra la seguente   documentazione prevista dall’avviso pubblicato dalla Regione Campania improrogabilmente entro le ore 13,00  del giorno    21.12.2017:
  • autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti secondo il modello disponibile pressoquesto Servizionegli orari di ricevimento al pubblico o scaricabile dal sito del Comune diOliveto Citra;
  • fotocopia fronte retro del documento di identità del dichiarante;
  • fotocopia del codice fiscale;
  • certificazione del Centro per l’Impiego che attesti lo stato di disoccupato;
  • certificazione ISEE in corso di validità del nucleo familiare del dichiarante.
CHE  i destinatari degli interventi di cui al presente Avviso sono i soggetti che:
  • Sono residenti o domiciliati in Regione Campania;
  • sono stati percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 (in ogni caso prima dell’avvio delle attività di pubblica utilità) e attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito;
  • sono iscritti al competente Centro per l’Impiego.

TRATTAMENTO DEI DATI Ai fini del D.lgs. 196/2003 si informa che il Comune di  Oliveto Citra si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dal lavoratore. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla selezione ed alla eventuale instaurazione e gestione del rapporto oggetto del presente avviso nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Oliveto Citra, lì 11.12.2017                                                                            IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                                                                   Domenico       Senese