Avviso pubblico per la creative factory di Campania Innovazione

Campania Innovazione, attraverso un avviso pubblico, intende contribuire allo sviluppo di idee e di progetti provenienti dagli attori operanti sul territorio regionale, con l''obiettivo di sostenere l''innovazione e la crescita economica e occupaz...

31 luglio 2012

24 agosto 2023

avviso

Campania Innovazione, attraverso un avviso pubblico, intende contribuire allo sviluppo di idee e di progetti provenienti dagli attori operanti sul territorio regionale, con l'obiettivo di sostenere l'innovazione e la crescita economica e occupazionale del territorio.

A tal fine, intende procedere alla selezione di proposte ricadenti in una delle seguenti tipologie:

• idee di prodotto e/o di servizio;
  • progetti di start-up d'impresa;
  • programmi comuni di sviluppo imprenditoriale.

Le proposte dovranno essere caratterizzate da elevata innovatività, concretezza e sostenibilità sul piano tecnico, normativo, economico-finanziario, ambientale, sociale con potenziali ricadute a livello occupazionale e di sviluppo del territorio campano.

Le modalità di partecipazione sono riportati nell'avviso pubblico integrale, disponibile sul BURC.