Prot. n. 12229 Avviso pubblico per aggiornamento del Piano per la Prevenzione della Corruzione e del Programma per la Trasparenza e Integrità per il...

5 dicembre 2017

24 agosto 2023

Prot. n. 12229

e Integrità per il triennio 2018-2020

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

A V V I S A

Nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, il Piano Nazionale Anticorruzione 2016 (PNA) approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) prevede che le Amministrazioni realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.
Lo scrivente, quale Responsabile della Prevenzione della corruzione del Comune di  Oliveto Citra, procedere all'aggiornamento per il triennio 2018-2020 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI), approvati con delibera della Giunta Comunale n. 07 del 31/01/2017 e pubblicati sul sito Internet istituzionale del Comune www.comune.oliveto-citra.sa.it alle voci,  “Amministrazione trasparente”-“Altri contenuti - Corruzione” e “Disposizioni Generali”-“Programma per la Trasparenza e l’Integrità”.
Ciò premesso, il presente avviso è rivolto ai Cittadini, agli Amministratori comunali, a tutte le Associazioni o altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle Organizzazioni di categoria ed Organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Oliveto Citra, al fine di consentire loro di formulare eventuali suggerimenti, proposte di miglioramento dei vigenti Piani, delle quali si terrà conto in sede di predisposizione dell’aggiornamento al PTPC per il triennio 2018-2020.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse possono presentare eventuali note e/o proposte - debitamente sottoscritte e corredate da un valido documento di riconoscimento - utilizzando esclusivamente l’allegato modello, entro il 4 Gennaio 2018 mediante :

• consegna diretta all’Uff. Protocollo del Comune di Oliveto Citra, negli orari di apertura al  pubblico;
  • servizio postale al seguente indirizzo :
    COMUNE DI OLIVETO CITRA - Ufficio di Segreteria Comunale
    Via Vittorio Emanuele II, n. 46 - 84020 OLIVETO CITRA (SA)
  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: segretario.oliveto-citra@asmepec.it

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI PROPOSTE ANONIME O PRESENTATE FUORI TERMINE.

Oliveto Citra, 05/12/2017                                                               Il Segretario Comunale
                                                                                            Responsabile della prevenzione della corruzione
                                                                                                  F.to. Giovanni Lamattina