AVVISO PUBBLICO - “EDUCARE IN COMUNE”

Il Comune di Oliveto Citra ha pubblicato un''Avviso esplorativo per l''individuazione di enti privati con cui collaborare per la presentazione di proposte progettuali nell''ambito dell''Avviso del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia “ED...

5 febbraio 2021

24 agosto 2023

avviso

Il Comune di Oliveto Citra ha pubblicato un'Avviso esplorativo per l'individuazione di enti privati con cui collaborare per la presentazione di proposte progettuali nell'ambito dell'Avviso del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia  “EDUCARE IN COMUNE”, che mira a promuovere l’attuazione di interventi progettuali, anche sperimentali, per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali, formative ed educative dei minori, promuovendo modelli e servizi di welfare di comunità, consolidando le esperienze già presenti nei nostri territori e sostenendo il lavoro dei Comuni italiani;
Ai sensi dell'art. 1, commi 3 e 5, dell'Avviso Ministeriale, gli enti privati che possono essere individuati quali partner del Comune e, pertanto, sono ammessi a partecipare alla  procedura sono:
·          servizi educativi per l'infanzia e scuole dell'infanzia paritari;
·          scuole paritarie di ogni ordine e grado;
·          enti del Terzo settore;
·          imprese sociali;
·          enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica.
Per i requisiti specifici e tutti i dettagli per la partecipazione si invita a consultare l'Avviso allegato.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra:

-          tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.oliveto-citra@asmepec.it
-          consegnata a mano ovvero trasmessa tramite raccomandata A.R. (non farà fede il timbro postale)

entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19.02.2021