AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE “A” “B”, “C” e “D” -ANNO 2020

28 dicembre 2020

24 agosto 2023

avviso

Si rende noto che al fine di effettuare le procedure per la progressione orizzontale dei dipendenti appartenenti alle categorie giuridiche “A”, “B”, “C” e “D” è indetta una selezione per l ‘attribuzione di progressioni economiche orizzontali destinate al personale del Comune di OLIVETO CITRA (SA) appartenente alle categorie di cui sopra. Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo l’allegato  modello, debitamente sottoscritte e accompagnate dalla copia di  un documento di identità in corso di validità del candidato , dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra entro le ore 12:00 del 12 Gennaio 2021.

Oliveto Citra, 28.12.2020

Il Responsabile del Servizio Finanze