Avviso Pubblico di procedura aperta alla partecipazione per l'approvazione del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (2014/2016)”.

Prot. n. 700 Avviso Pubblico di procedura aperta alla partecipazione per l''approvazione del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (2014/2016)”. IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE INFORMA che sul sito Web istituzi...

22 gennaio 2014

24 agosto 2023

Prot. n. 700

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE INFORMA che sul sito Web istituzionale del Comune : www.comune.oliveto-citra.it, alla voce “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione 1° livello “Altri contenuti - Corruzione”, è pubblicata la “Bozza del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (2014/2016)”, redatta in applicazione della Legge n. 190/2012 e del D. Lgs. n. 33/2013;

AVVISA che chiunque abbia interesse può presentare eventuali osservazioni e/o proposte di modifica della “Bozza del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione ” utilizzando l’allegato modello, entro e non oltre il 29 gennaio p.v. mediante :
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra, negli orari di apertura al pubblico;
Servizio postale al seguente indirizzo : COMUNE DI OLIVETO CITRA - Ufficio di Segreteria Comunale - Via Vittorio Emanuele II n. 46 - 84020 OLIVETO CITRA (SA);
Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio di una e-mail all’indirizzo: segretario.oliveto-citra@asmepec.it

Delle proposte ed osservazioni presentate nei termini, utilizzando esclusivamente il modello, allegato alla succitata bozza, sarà tenuto conto per la redazione definitiva del “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione”, da approvare entro il 31 gennaio p.v.

Oliveto Citra, 22/01/2014
Il Segretario Comunale
Responsabile della prevenzione della corruzione
dott. Giovanni Lamattina