Avviso per manifestazione di interesse alla nomina a membro di commissione del concorso pubblico per titoli ed esami "Istruttore di vigilanza cat.C, pos. eco.C1 a tempo indeterminato e part-time al 5

Il Comune di Oliveto Citra comunica che è indetto un Avviso per manifestazione di interesse alla nomina a membro di commissione del concorso pubblico per titoli ed esami "Istruttore di vigilanza cat.C, pos. eco.C1 a tempo indeterminato e part-tim...

4 luglio 2022

24 agosto 2023

avviso

Il Comune di Oliveto Citra comunica che è indetto un Avviso per manifestazione di interesse alla nomina a membro di commissione del concorso pubblico per titoli ed esami "Istruttore di vigilanza cat.C, pos. eco.C1  a tempo indeterminato e part-time al 50%"

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 19.07.2022, a pena di esclusione, a mezzo di una delle seguenti modalità:
1 – invio a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it, riportando la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INERESSE ALLA NOMINA A COMPONENTE DI COMMISSIONE DEL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA, A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 50% DEL COMUNE DI OLIVETO CITRA”;
2 – consegna in busta chiusa con l’indicazione della seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA NOMINA A COMPONENTE DI COMMISSIONE DEL CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA, A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME AL 50% DEL COMUNE DI OLIVETO CITRA” secondo le modalità sottoindicate:
  • Presso l’Ufficio protocollo del Comune di Oliveto Citra;
  • Spedizione a mezzo raccomandata a.r. al Comune di Oliveto Citra, Via Vittorio Emanuele II, n. 46 – CAP 84020;
 Per le istanze consegnate secondo le modalità di cui al punto n. 2, ai fini del tempestivo deposito della domanda, farà fede il timbro postale e l’ora di arrivo. L’Amministrazione, sin da ora, si esonera da eventuali problematiche connesse al servizio postale, a fatti di terzi, al caso fortuito e/o a forza maggiore.
Le istanze prive di sottoscrizione saranno considerate inammissibili poiché giuridicamente inesistenti.
In allegato Avviso completo e fac simile domanda per manifestazione di interesse.