Avviso per l’elezione di 11 consiglieri in seno all’assemblea del forum dei giovani

In attuazione della Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 01.12.2015, con la quale è stato approvato il Regolamento del Forum dei Giovani SI INDICONO LE ELEZIONI per la designazione dei membri in seno al Consiglio del Forum dei Giovani d...

21 dicembre 2015

24 agosto 2023

avviso

SI INDICONO LE ELEZIONI

per la designazione dei membri in seno al Consiglio del Forum dei Giovani di Oliveto Citra, che sarà composta da n. 11 Consiglieri.
Hanno diritto al voto i giovani residenti nel Comune di Oliveto Citra, iscritti al Forum almeno trenta giorni prima della pubblicazione del presente Avviso.
Le Elezioni sono fissate per il giorno 16-01-2016;
La consultazione avrà luogo nel seggio all’uopo costituito in Via Vittorio Emanuele II c/o l’Aula Consiliare “   Vincenzo   Indelli
Si vota dalle ore 10,00 alle ore 20,00 del giorno 16.01.2016 nel seggio elettorale di cui sopra.  Gli elettori dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido ed essere iscritti all'assemblea del Forum.
Potranno candidarsi tutti i giovani aventi diritto al voto ed iscritti all'assemblea del Forum, entro e non oltre giorno 15.12.2015.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 dell’11 gennaio 2016 esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oliveto Citra, regolarmente sottoscritte  dal candidato con allegato  copia di un valido documento di riconoscimento.
Le candidature che perverranno dopo la scadenza fissata saranno considerate nulle.
La modulistica per la presentazione delle candidature, predisposta dall'assessorato competente, potrà essere ritirata presso l'ufficio protocollo del comune o scaricata dal sito internet www.comune.oliveto-citra.sa.it alla sezione dedicata al Forum e dall’Albo Pretorio On line.
L'Ufficio protocollo del comune di Oliveto Citra è a disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00
lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore  18,00.

Tutte le schede difformi saranno considerate nulle. I candidati che avranno conseguito il maggior numero di preferenze saranno eletti fino al raggiungimento del numero dei Consiglieri stabilito. In caso di parità di voti sarà eletto il più giovane di età.
Per quanto non riportato nel presente avviso, si rinvia alla disciplina contenuta nello Regolamento del Forum dei Giovani consultabile sul sito istituzionale del Comune.

Oliveto Citra, 18.12.2015.
                                                                                                                                        IL   SINDACO
   Il Consigliere di Partecipazione                                                                          Dott. Carmime Pignata
    rappresentante il Forum dei Giovani