Avviso per insegnanti ed educatori/educatrici per asili nido e scuole dell'infanzia a Francoforte

La rete Eures della Regione Campania, in collaborazione con Eures Germania - International Placement Service-, ricerca, per conto del Bistum Limburg, insegnanti ed educatori/educatrici per asili nido e scuole dell''infanzia cattoliche di Francofo...

2 giugno 2019

24 agosto 2023

avviso

La rete Eures della Regione Campania, in collaborazione con Eures Germania - International Placement Service-, ricerca, per conto del Bistum Limburg,  insegnanti ed educatori/educatrici per asili nido e scuole dell'infanzia cattoliche di Francoforte, nell'ambito del loro progetto "Ti aspettiamo-Wir erwarten dich"

I colloqui di selezione si svolgeranno a Napoli il 18 Giugno 2019.

Per conoscere  i requisiti richiesti e le modalità di candidatura consultare la locandina.