Avviso per i titolari di strutture ricettive

Si comunica che il termine per la trasmissione della comunicazione dei prezzi per l’anno 2018 è prorogato al 30 novembre 2017 per i titolari delle seguenti strutture ricettive ubicate in regione Campania: Strutture alberghiere (Alberghi, Motel,...

25 settembre 2017

24 agosto 2023

avviso

Si comunica che il termine per la trasmissione della comunicazione dei prezzi per l’anno 2018 è prorogato al 30 novembre 2017 per i titolari delle seguenti strutture ricettive ubicate  in regione Campania:
  • Strutture alberghiere (Alberghi, Motel, Residenze Turistico Alberghiere- RTA, Villaggi-Albergo, Alberghi diffusi)
  • Complessi turistico ricettivi all'aria aperta (Campeggi, Villaggi turistici)
  • Strutture extralberghiere (esercizi di affittacamere, case e appartamenti per vacanze, ostelli per la gioventù, attività ricettive in residenze rurali (country house), rifugi di montagna, case religiose di ospitalità)
  • Bed and Breakfast.

Si comunica, inoltre, che a breve sarà operativo il portale della Regione Campania TURISMOWEB (di cui sarà prontamente data notizia riguardo l’avvio e le modalità) che permetterà la trasmissione online della comunicazione prezzi a tutte le strutture ricettive.