Avviso intervento di disinfestazione adulticida. Differimento

16 giugno 2014

24 agosto 2023

avviso

In attuazione del programma di sanificazione ambientale del territorio comunale per l’anno 2014, si avverte la cittadinanza che l’intervento di disinfestazione adulticida (contro insetti alati), programmato per il giorno 17/06/2014 (martedi) a causa del maltempo sarà effettuato in data 25/06/2014 (mercoledi) a partire dalle ore 01,00, saranno interessate le aree verdi, muri di cinta e quelli perimetrali esterni degli edifici.

Pertanto si invita la cittadinanza ad addotare ogni appropriato provvedimento cautelativo atto a scongiurare eventuali infiltrazioni di esalazioni all’ interno delle abitazioni, rientrare eventuale biancheria, gabbie ed animali domestici posti all’esterno delle abitazioni, non consumare frutta o verdura eventualmente presenti nelle zone trattate, prima di tre giorni dall’avvenuto intervento di disinfestazione, sempreche’ lavata adeguatamente prima di essere consumata, non frequentare le aree trattate prima di due ore dall’avvenuto intervento.

A v v e r t e n z e

In caso di contatto con gli occhi: lavare abbondantemente ed immediatamente con acqua e consultare il medico.

In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente ed immediatamente con acqua e sapone.
In caso di avvelenamento: contattare il centro antivelni ospedale cardarelli al num. 081/7472870.

La ditta esecutrice è la ig.am. Plus s.r.l. Via giuseppe langone , 1 84035 polla (sa) tel. 0975/390541 – 327 2813811

Dalla residenza municipale, lì 16 giugno 2014

i l  s i n d a c o