Avviso - Interruzione fornitura idrica

Si comunica che a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria, consistenti nella sostituzione parziale di tubazione di rete idrica comunale, insistente sulla Via comunale “Ragazzi del 1899” (ex via Ausiana), il giorno Mercoledì 15 maggio ...

14 maggio 2013

24 agosto 2023

avviso

Si comunica che a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria, consistenti nella  sostituzione parziale di tubazione di rete idrica comunale, insistente sulla Via comunale “Ragazzi del 1899” (ex via Ausiana), il giorno Mercoledì 15 maggio 2013 dalle ore 08,00 circa alle ore 16,00 circa, l’erogazione della fornitura idrica, alla località Ponte Oliveto, sarà temporaneamente sospesa al fine di consentire il collegamento con la nuova condotta idrica.

Per informazioni: Tel. 0828 799213

Dalla Residenza Municipale, lì 14 Maggio 2013