AVVISO IN MERITO ALLA TESSERA ELETTORALE

IL SINDACO In occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022 INVITA la cittadinanza a verificare la disponibilità della Tessera Elettorale e la presenza di spazi liberi per l’apposizione del bollo di sezione. L’Ufficio Elettoral...

15 settembre 2022

24 agosto 2023

In occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022
INVITA
L’Ufficio Elettorale, sito in Via Vittorio Emanuele II n. 46 resterà aperto, oltre i normali orari di apertura al pubblico, il venerdì e il sabato antecedenti la votazione dalle ore 9 alle ore 18, nonché la domenica dalle ore 7 alle ore 23, a disposizione degli elettori:

Per le richieste di rinnovo/duplicato della tessera elettorale è possibile:

La Responsabile dell’Ufficio Elettorale è la dott.ssa Maria Dell’Orto e alla stessa potranno essere chiesti chiarimenti all’indirizzo e-mail elettorale@comune.oliveto-citra.sa.it o anche a mezzo telefono al numero 0828799210.

Dalla Residenza municipale, lì 15/09/2022

Carmine Pignata