AVVISO - CENTRO ESTIVO 2020 RIVOLTO A MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI dal 24 agosto all’11 settembre

Il Comune di Oliveto Citra attiverà il Centro Estivo 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra. Il servizio, gestito dalla Cooperativa sociale FILI D’ERBA, è gratuito e sarà attivo da...

17 agosto 2020

24 agosto 2023

avviso

Il Comune di Oliveto Citra attiverà il Centro Estivo 2020 per minori di età compresa tra 3 e 14 anni residenti e/o domiciliati nel comune di Oliveto Citra.

Il servizio, gestito dalla Cooperativa sociale FILI D’ERBA, è gratuito e sarà attivo dal 24 agosto all’11 settembre 2020, per un totale di 15 giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il Centro estivo si svolgerà negli spazi della Fattoria Didattica “Insalata” in via Madonna della Consolazione – Oliveto Citra e  sarà aperto ad un massimo di n. 20 bambini.
Le domande di partecipazione possono essere presentate compilando il “Modulo di domanda” allegato al presente Avviso e consegnandolo entro le ore 13 di venerdì 21 agosto 2020 al Comune di Oliveto Citra, in una delle seguenti modalità:
 a)     a mano direttamente all'Ufficio Protocollo, con sede in Via Vittorio Emanuele II n. 46;
 b)      mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: protocollo.oliveto-citra@asmepec.it
In caso di superamento del numero massimo di posti disponibili, si procederà a stilare una graduatoria sulla base del valore ISEE dichiarato e costituirà ulteriore titolo di preferenza la presenza di disabilità nel soggetto fruitore del servizio.
Coloro che hanno già presentato al Comune il modulo “Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti che intendono partecipare alle attività ludico-ricreative nel Comune di Oliveto Citra, per minori di età compresa 0-12 anni” non dovranno ripresentare la propria domanda e verranno inclusi nel processo di valutazione e selezione di cui al presente Avviso.