Avviso agli operatori economici del settore agroalimentare.

Partecipazione del Comune di Oliveto Citra alla manifestazione Cibus 2022 Avviso agli operatori economici del settore agroalimentare. Il Comune di Oliveto Citra ha intenzione di partecipare, aderendo all’avviso pubblicato dall’Assessorato all...

4 marzo 2022

24 agosto 2023

avviso

Partecipazione del Comune di Oliveto Citra alla manifestazione Cibus 2022

Avviso agli operatori economici del settore agroalimentare.

Il Comune di Oliveto Citra ha intenzione di partecipare, aderendo all’avviso pubblicato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, alla manifestazione fieristica CIBUS in programma dal 3 al 6 maggio 2022 presso il quartiere fieristico di Parma.
Insieme alla forte presenza di operatori professionali esteri, anche per l’edizione 2022 sono previste numerose iniziative di promozione dell’agroalimentare italiano, oltre ai già programmati appuntamenti in tema di Innovazione, Multicanalità, Sostenibilità ambientale in ambito food, futuro del canale Ho.re.ca, export del Made in Italy agroalimentare e tanto altro.
Tanto premesso, si informano gli operatori economici interessati a partecipare al fine di valorizzare le eccellenze tipiche locali, a far pervenire la loro adesione entro il giorno 11 marzo 2022.

L’adesione al presente avviso non è vincolante, ma ha carattere meramente organizzativo.

Requisiti necessari per la partecipazione delle aziende:
- avere sede operativa nel Comune di Oliveto Citra,
- essere iscritte alla CCIAA di Salerno,
- godere del pieno e libero esercizio dei propri diritti,
- non essere in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non avere in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare,
- essere in possesso dei requisiti igienico-sanitari,
- presentare esclusivamente prodotti aziendali confezionati ed etichettati secondo le norme di legge attualmente vigenti in materia.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero  0828/799210 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.oliveto-citra.sa.it indicando nell’oggetto della e-mail: “Partecipazione alla manifestazione Cibus 2022” e nel testo della e-mail:
- La Ragione Sociale
- L'indirizzo della ditta/società
- La Partita Iva
- Il settore nel quale la ditta/società opera
- Il prodotto che si intende valorizzare
- I recapiti del legale rappresentante o delegato